BRITISH AIRWAYS LANCIA VOLI IN PROMOZIONE E SVELA LE DESTINAZIONI MUST VISIT NEL 2017: ASIA E SUD AMERICA DOMINANO LA LISTA
Milano, 5 gennaio 2017 - British Airways ha svelato la sua annuale classifica delle destinazioni più hot da visitare nel 2017, con Asia e Sud America in cima alla lista. Per dare a tutti i viaggiatori la possibilità di iniziare a creare i propri ricordi di viaggio, la compagnia aerea britannica ha inoltre lanciato oggi delle speciali tariffe promozionali, proponendo prezzi scontati per viaggiare in tutto il mondo, prenotando su www.ba.com dal 5 gennaio al 1 febbraio 2017.
Asia e Sud America guidano la classifica delle mete da inserire nella propria lista dei desideri: Hong Kong, Pechino e Shanghai offrono di tutto, da panorami mozzafiato a una gastronomia tra le più gustose, mentre in Sud America si può scegliere tra Rio de Janeiro, Buenos Aires e Santiago del Cile – la rotta più lunga di British Airways quest’ultima, con un volo diretto da Londra della durata di 14 ore e 40 minuti.
British Airways vola verso 199 destinazioni in tutto il mondo, con 19 voli giornalieri dall’Italia a Londra Heathrow, la porta che apre le strade del resto del mondo.
Ecco la classifica completa delle città must visit per il nuovo anno: Rio de Janeiro, - Santiago, Chile -· Buenos Aires - Barbados -· New Orleans -· Johannesburg -· Hong Kong -· Pechino -· Shanghai -· Dubai -
Per maggiori informazioni visitare il sito www.ba.com .