UNA GRECIA “TUTTA DA SCOPRIRE”, CON WEBTOURS: MINICROCIERA DI CAPODANNO
novembre 2016 - L’emozione di un soggiorno ad Atene e tutto il divertimento e il comfort di una traversata Superfast Ferries.Tutto in un’unica vacanza…brindando al 2017!
Anche quest’anno, dopo il grande successo delle passate edizioni, Webtours propone la sua Minicrociera di Capodanno, con un pacchetto nave +hotel alla scoperta di Atene.
Vi siete già chiesti cosa fare a Capodanno? Qualche giorno all’insegna del divertimento e del relax oppure visitare una capitale europea? Webtours, il primo tour operator a lanciare le minicrociere nel Mar Adriatico, vi propone entrambe le cose in un’unica vacanza.
E quindi l’emozione di una festa grandiosa a bordo di una confortevole e modernissima unità Superfast Ferries – compagnia partner del tour operator - con musica e balli fino a notte fonda, giochi per grandi e piccini e servizi dedicati, ma anche l’indiscusso fascino di un viaggio alla scoperta di una città spettacolare e cosmopolita come Atene: tutto in un’unica vacanza, per cominciare il nuovo anno nel migliore dei modi.
Un programma ricchissimo. Si partirà da Ancona sabato 31 dicembre alla volta di Patrasso. In serata esclusiva Cena di Gala in attesa del 2017. Domenica 1° gennaio, dopo una mattinata di giochi e il pranzo a bordo, sbarcherete a Patrasso da dove partirà il vostro trasferimento per Atene, dove cenerete in una tipica taverna greca e sfrutterete la serata per una suggestiva visita della città by night. Il giorno successivo avrete un’intera giornata disposizione per visitare la capitale greca, Capo Sunio o Argolide.
Dopo un’altra serata nella capitale e il pernottamento in hotel, si ripartirà in direzione Patrasso, dove ci si imbarcherà nuovamente a bordo di un’unità della flotta Superfast Ferries*. A bordo vi attenderà lo staff di animazione per concludere la vostra indimenticabile vacanza con una traversata all’insegna del divertimento. Mercoledì 4 gennaio la nave approderà ad Ancona.MINICROCIERA CON SOGGIORNO AD ATENE dal 31 dicembre al 4 gennaio 2017
Quota base – 349 euro p.p.
La quota comprende:
Viaggio in nave A/R* in cabina doppia, tripla e quadrupla interna,Cena di Gala e Festa di Capodanno a bordo
Pranzo a bordo del 1° gennaio e brindisi a bordo del 3 gennaio.Trasferimento in bus GT Patrasso‐Atene‐Patrasso
2 pernottamento con prima colazione in hotel*** ad Atene.Animazione a bordo
*In JV con Anek Lines
Per info e prenotazioni:SUPERFAST FERRIES & WEBTOURS Tel. 071 202033/34
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.webtours.it