megabus.com INTRODUCE IL PAGAMENTO CON POSTEPAY PER I SUOI CLIENTI ITALIANI

marzo 2016 – megabus.com, il servizio di viaggi in autobus low-cost leader in Europa, punta a rendere i viaggi dei suoi clienti ancora più semplici e convenienti con l’introduzione dei pagamenti tramite PostePay, che segue il recente lancio di PayPal.

L’introduzione di questo popolare metodo di pagamento è parte della strategia dell’azienda che punta a rendere i viaggi ancora più semplici e accessibili per i propri passeggeri.

Grazie a PostePay sarà possibile effettuare gli acquisti sul sito megabus.com in modo sicuro. PostePay viene utilizzata da 13,5 milioni di utenti in Italia e può essere richiesta in tutti gli uffici postali.

Edward Hodgson, Managing Director di megabus.com, afferma “Questa novità rappresenta un altro passo avanti per rendere la prenotazione dei nostri viaggi ancora più semplice. Offriamo diversi metodi di pagamento e siamo l’unico operatore in Europa a offrire viaggi in autobus a partire da solo 1 Euro* su ogni singola tratta. I nostri servizi stanno diventando molto popolari in Italia e continueremo a lavorare per incoraggiare sempre più persone ad approfittare dei nostri viaggi di qualità a prezzi accessibili”.

megabus.com è parte della scozzese Stagecoach Group e opera dal 2003. Nel 2006 è sbarcata negli Stati Uniti espandendosi poi in Europa continentale nel 2012. Il network europeo di megabus.com è composto da circa 160 destinazioni e include Roma, Milano, Napoli, Londra, Manchester, Glasgow, Edimburgo, Parigi, Amsterdam, Bruxelles, Lione, Tolosa, Barcellona, Lille, Lussemburgo, Colonia, Francoforte, Monaco, Berlino e Amburgo.

In Italia megabus.com opera un network di 13 destinazioni a partire da 1 Euro* che include Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa. Inoltre è l’unico servizio di viaggi in autobus a collegare in maniera diretta Milano con Londra via Torino, Lione, Parigi e Lille.

megabus.com trasporta più di 15 milioni di passeggeri l’anno in Europa e Nord America. Il numero di passeggeri megabus.com in Europa è cresciuto del 250% rispetto allo scorso anno. La tariffa media in Europa continentale è di circa 10 Euro*.

Il sito è disponibile in lingua italiana, francese, inglese, spagnola, tedesca e olandese. I servizi megabus.com sono molto popolari tra studenti, famiglie e turisti alla ricerca di soluzioni di viaggio economiche in modo da poter risparmiare e avere a disposizione budget extra una volta arrivati a destinazione.

Tutti gli autisti megabus.com dispongono della qualifica standard europea per autobus e mezzi pesanti e seguono un programma di training dettagliato a livello operativo e di assistenza clienti. La formazione include le nozioni pratiche sulle rotte e le dovute verifiche sui requisiti di guida. L’azienda è conforme alla regolamentazione europea sull’orario di lavoro, ha standard di manutenzione molto restrittivi e più elevati di quanto richiesto dalla legge, a dimostrazione del suo impegno in materia di sicurezza.

Il successo riscosso da megabus.com ha visto la creazione di oltre 600 posti di lavoro in Europa negli ultimi 10 anni e ulteriori 1000 in Nord America.www.megabus.com  è su facebook: www.facebook.com/megabus.com.Italia

*Tutte le prenotazioni sono soggette a 0,50 centesimi di Euro di commissioni