LA MAGIA DELLA TERRA DEI SOGNI: CHIARIVA PRESENTA IL CATALOGO AUSTRALIA & PACIFICO

 

Luglio 2015 – Chiariva presenta il catalogo Australia & Pacifico 2015: la pubblicazione, che dedica 104 pagine alle destinazioni, è consultabile e scaricabile attraverso il sito chiariva.it, sezione “cataloghi”.

Il catalogo che stiamo presentando vuole raccontare le destinazioni, attraverso la conoscenza e l’esperienza Chiariva” dichiara Lorenza Oselin, Direttore Marketing e Commerciale Chiariva. E continua: “Nella pubblicazione presentiamo viaggi di gruppo e individuali, più classici o inconsueti, alla scoperta di territori incontaminati quali l’Australia, la Nuova Zelanda, le Isole Fiji, le Isole Cook e la Nuova Caledonia, destinazioni indimenticabili che faranno vivere al viaggiatore Chiariva un’esperienza unica, forte ed emozionante”. 

Il viaggio in Australia dà l’opportunità di immergersi completamente nella ricchezza di tesori naturali unici per la loro grandiosità e appassionarsi davanti al mistero delle antiche tradizioni aborigene dense di fascino segreto. Chiariva è il partner ideale che, grazie alla sue esperienza e conoscenza, accompagna al meglio il visitatore nel suo percorso di scoperta tra colori forti, profumi intensi, atmosfere cosmopolite e luoghi magnifici. 

All’interno del catalogo, il T.O. suggerisce interessanti stop-over in Estremo Oriente, con Singapore e Bangkok, ed in Medioriente, con Abu Dhabi e Dubai: si tratta di destinazioni ideali sia per spezzare il lungo viaggio verso il continente australiano, sia per visitare luoghi affascinanti ed esotici. 

La pubblicazione propone diversi tour con alcune interessanti novità.

Australia Fantastica”, tour con guida che parla italiano, viene ora riproposto in formula jeans e classica con partenze bimensili (3 volte al mese a Ottobre e Gennaio). Questo è un viaggio ideale anche in abbinamento ad un soggiorno finale mare, come sulla grande barriera corallina australiana oppure alle Isole Fiji.

In merito ai fly & drive, nel nuovo catalogo sono presenti proposte alternative, di particolare appeal rispetto ai classici: ecco quindi un programma di 8 giorni in Tasmania, 5 giorni sulla Great Ocean Road abbinata agli splendidi e solitari paesaggi di Wilpena oppure 6 giorni a sud di Perth tra vigneti e splendide spiagge di surfisti. 

Chiariva riserva particolari coccole ai clienti che scelgono la Nuova Zelanda con i bellissimi tour “Aotearoa” e “Tra Fiordi e Ghiacciai” accompagnati da guide professioniste che parlano spagnolo/italiano e che, con passione e competenza, spiegano i meravigliosi paesaggi neozelandesi. Questi viaggi rappresentano una ghiotta occasione per tutti gli appassionati delle trilogie fantasy del Signore degli Anelli e dello Hobbit in quanto avranno l’opportunità di ammirare con i propri occhi alcune delle “magiche” location utilizzate come set naturale per i film basati sugli scritti di Tolkien.

I fly & drive percorrono l’Isola del Nord e del Sud, sia in auto berlina che in fuoristrada 4x4 per itinerari insoliti e meno battuti. In particolare è molto avventuroso ed affascinante l’itinerario di 22 o 27 giorni in camper, un vero viaggio in libertà “All Inclusive” grazie al pacchetto proposto da Chiariva.

Per la destinazione Nuova Zelanda il T.O. presenta una grande novità: un’intera sezione di 5 pagine dedicate ai più bei cottage & lodge situati in location di straordinaria bellezza. Ideali per una clientela di alto livello, per viaggi di nozze e per tutti coloro che vogliono vedere la Nuova Zelanda scegliendo di pernottare in luoghi unici e memorabili. Tra tutte le proposte, si segnala Hapuku Lodge di Kaikoura, zona famosa per l’avvistamento delle balene, che consente ai clienti di pernottare in Tree Houses, spettacolari palafitte che sorgono ad un’altezza di 10 metri dotate di ampie finestre panoramiche, caminetto e vasca da bagno con idromassaggio… 

Anche per le Isole Fiji Chiariva propone delle novità, come l’inserimento del Fiji Orchid, struttura ideale per le notti a Nadi da effettuare prima o dopo un soggiorno alle Mamauca o Yasawa o una crociera. Il boutique hotel è costituito da soli 6 bures individuali, ampi circa 80mq, caratterizzati da un architettura fijiana immersa nel verdissimo giardino tropicale. Per coloro che desiderano trascorrere una vacanza alle Fiji, per la prima volta Chiariva propone l’esclusivo Tokoriki Island Resort caratterizzato da un altissimo livello di servizio, magnifici beachfront bures e ville in stile fijiano, oltre che da un’atmosfera raffinata e tropicale. In questa struttura vengono proposti pacchetti speciali per matrimonio fijiano, pacchetti romantici che coccolano gli sposi e offerte speciali in determinati periodi dell’anno. 

La Nuova Caledonia, così insolita e fuori dalle solite mete, continua ad essere proposta con il pacchetto “La Nuova Caledonia per gli Sposi”, una formula interessante di self drive sulla Grande Terre + soggiorno mare nella spettacolare e famosa Isola dei Pini. Le strutture incluse in questo pacchetto sono state selezionate ad hoc per coccolare gli sposi. La novità di questo anno riguarda 2 differenti pacchetti speciali che consentono di vedere la meravigliosa laguna della Nuova Caledonia, offrendo differenti opzioni di lunghezza del viaggio includendo alcuni dei miglior resort situati in location mozzafiato. Viene inoltre proposto un nuovissimo pacchetto che include il soggiorno anche nell’esclusivo e nuovissimo Sheraton New Caledonia Deva Resort & Spa, nuovo riferimento 5 stelle per il soggiorno in questa magnifica destinazione. 

Infine, le Isole Cook, meta scelta prevalentemente per i viaggi di nozze e per chi ama le isole del Pacifico, sono proposte da Chiariva in modo da offrire dei semplici ed interessanti soggiorni mare a tutti coloro che hanno deciso di visitare l’Australia oppure la Polinesia Francese. Sfruttando i voli in connessione con le Cook Chiariva propone quindi dei pacchetti di 8 giorni in estensione dalla Polinesia Francese con differenti combinazioni: solo Rarotonga, solo Aitutaki oppure un combinazione Rarotonga - Aitutaki. Stesse combinazioni ma della durata di 7 giorni come estensione dall’Australia. Ciò a sottolineare che il tour operator milanese cerca di rendere semplice e veloce anche la vendita su destinazioni lontane e non sempre di facile preventivazione.Dal 1878, Chiariva crea la cornice che rende il viaggio un momento di vita destinato a rimanere nella mente e nel cuore.