Coccole per i papà? Da Splash&SPA Tamaro promozione il 19 marzo: tutti i festeggiati entrano pagando il biglietto al 50%!
Per chi è alla ricerca di un'idea originale per celebrare la festa del papà e vuole trascorrere una giornata indimenticabile con lui, Splash&Spa di Rivera in Svizzera è la risposta giusta: grazie alla tariffa dedicata si possono regalare ingressi a metà prezzo e approfittare delle molte attrazioni disponibili
Rivera - Svizzera 13 marzo 2014 – Per gli amanti dell'adrenalina, gli scivoli più elettrizzanti d'Europa; per chi cerca il relax, l'area SPA con trattamenti esclusivi; per chi vuole solo passare del tempo tutti insieme, le piscine della cupola centrale: insomma, Splash&Spa Tamaro accontenta i target di ogni età e offre un'oasi di benessere e divertimento per le esigenze di qualsiasi famiglia, numerosa e non!
Non a caso, la struttura è stata insignita del prestigioso marchio Famiglie Benvenute, rilasciato dalla Federazione Svizzera del Turismo (FST) alle località turistiche che meglio rispondono alle necessità e ai desideri dei bambini e dei loro accompagnatori.
In occasione della Festa del Papà, mercoledì 19 marzo Splash&SPA lancia una promozione ad hoc, che permetterà ad ogni membro della famiglia di celebrare questa giornata speciale concedendosi qualche ora di svago e assoluto relax ad un prezzo vantaggioso: per tutti i papà accompagnati da due persone il biglietto d'ingresso alla struttura sarà infatti scontato del 50%. Un'occasione da non perdere, quindi, anche per mogli e figli!info su www.splashespa.ch