Per San Valentino riscalda il tuo amore con CucinaBarilla e le nuove ricette
gennaio 2016 - Con l’avvicinarsi della festa degli innamorati comincia la ricerca del regalo perfetto. Quest’anno perché non sorprendere la propria dolce metà con CucinaBarilla? Il sistema composto da un forno tecnologicamente avanzato realizzato da Whirlpool e da una gamma di kit, studiati e prodotti da Barilla, che contengono gli ingredienti per cucinare molti piatti.
Ogni confezione, con due porzioni, presenta un codice RFID (un’etichetta tecnologica). Avvicinando l’etichetta all’apposito lettore del forno, quest’ultimo riconosce la confezione e imposta automaticamente modalità, tempi di preparazione e di cottura. Preparare un piatto caldo e avvolgente per la cena più romantica dell’anno diventa un gioco da ragazzi grazie a CucinaBarilla e, per stupire il proprio partner, è possibile provare i nuovi kit Zuppa di Cereali e Legumi e Vellutata di Zucca, entrambi da arricchire con pane croccante, olio extravergine e formaggio, o ancora i kit Tortellini in Brodo, Risotto alla Zucca e Polenta Semplice. I cinque nuovi kit vanno ad aggiungersi alle confezioni per pasta, risotti, pane, pizza, focacce e torte.
Con CucinaBarilla tutto è rapido e sicuro, dall’acquisto online dei kit all’avvio del forno. Una bella conquista e un valido aiuto per liberare il proprio tempo e dedicarsi al proprio partner mentre CucinaBarilla è in azione.
I kit, utilizzabili soltanto nel forno CucinaBarilla, sono in vendita sul sito www.cucinabarilla.it con prezzi compresi tra i 2 e i 4 euro. Il forno, disponibile nelle versioni White e Silver, è in vendita presso i negozi di elettronica ad un prezzo consigliato compreso tra i 600 e 700 euro.