PRALINEH! SPES 1970 LA DOLCEZZA DI UN GESTO DI SOLIDARIETA’
dicembre 2019 -C’è cioccolato e cioccolato. E poi c’è il cioccolato Spes 1970, doppiamente buono perché unisce alla bontà e alla qualità dei suoi prodotti un’anima etica e solidale.
Spes 1970 è una cooperativa sociale di Torino che impiega giovani e persone socialmente fragili e offre loro un’opportunità per inserirsi nel mondo del lavoro. Il cioccolato diventa così un mezzo di riscatto, di crescita, di recupero e di dignità personale per carcerati, ex carcerati e persone in difficoltà.
Tra la vasta gamma di prodotti dolciari di Spes1970 spiccano le PraliNEH!, i famosi gusci di cioccolato ripieni, tipici della tradizione dolciaria torinese. Una tradizione che si trova anche nel nome, PraliNEH!, che ricalca uno degli intercalari piemontesi più famosi.
Una grande varietà di gusti per soddisfare tutti i palati. Dal cioccolato fondente al cioccolato bianco e al latte, dal torroncino al caffè, dallo zabaione alla nocciola, dal pistacchio ai baci ripieni. Un tripudio di colore, dolcezza e sapori!
Le PraliNEH! di Spes 1970 sono disponibili in diversi formati: 50 g, 100 g, 180 g e 320 g.
Un’idea per un regalo di Natale buono e che fa del bene! www.cioccolatospes.it