Brindare con Gancia è Drink Beauty
novembre 2018 - Tutta la bellezza dell’Alta Langa, dei colori e delle feste nelle bottiglie di Alta Langa Metodo Classico Pas Dosé 36 mesi e di Asti DOCG Metodo Classico 24 mesi. Per i brindisi di Natale e Capodanno, quest’anno Gancia propone due vini che rappresentano la memoria storica della casa spumantistica piemontese e che oggi sfoggiano una nuova veste dai colori audaci e gioiosi, frutto del restyling e della nuova brand identity Drink Beauty.
Le bottiglie sono avvolte da una capsula di alluminio colorato e cangiante, che ricorda le feste e l’allegria, ma anche la cura con cui, fin dal 1865, gli operai di Gancia proteggevano le bottiglie per non danneggiarle durante il trasporto sui pendii intorno a Canelli (Asti), sede dell’azienda.
Drink beauty e questi spumanti parlano della bellezza del nostro Paese, delle vigne dell’Alta Langa, dell’arte italiana, del Natale e delle festività. Una bellezza che è profondamente radicata nell’identità, nella storia e nei vini di Gancia, “prodotti in Italia, prima dell’Italia”. Oltre a guardare alla bellezza, l’azienda rilancia la qualità dei suoi vini, risultato del lavoro e della passione che i maestri cantinieri mettono da sempre. www.gancia.it