SUKI WATERHOUSE ANNUNCIA UN'ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON WATERDROP
gennaio 2021 - Waterdrop® - creatore del primo microdrink al mondo - ha annunciato il lancio della nuovissima capsule Waterhouse x Waterdrop®, che vede la partnership esclusiva con la modella, attrice e cantante Suki Waterhouse, protagonista delle copertine patinate e dei tabloid di tutto il mondo insieme al fidanzato Robert Pattinson.
La collaborazione porta eleganza e stile nelle mani dei consumatori con un'esclusiva borraccia dal design elegante, disponibile in limited edition.
Progettata in collaborazione con Suki, la bottiglia sostenibile presenta un design unico ed elegante con una fantasia floreale ispirata alle tonalità e alla tecnica della pittura con acquarelli; le nuances vanno dal viola e rosa al blu e verde.
La borraccia viene commercializzata con un'inedita custodia pensata per traportarla con più facilità. L'esclusiva collezione include anche una selezione di accessori tra cui una tote bag in canvas reversibile e taster packs firmati Waterdrop®.
Suki Waterhouse ha affermato: "Mi metto continuamente alla prova per bere quanta più acqua possibile. Mi prefiggo degli obiettivi giornalieri, ma sono la prima ad ammettere che di solito fallisco. Quando ho saputo della missione di Waterdrop® sono rimasta così piacevolmente colpita da ciò che si sono prefissati di raggiungere che ho colto l'opportunità di imparare come poter modificare personalmente le mie abitudini di consumo di acqua in modo sostenibile.
"L'etica alla base del marchio è lodevole, la sostenibilità e il benessere delle persone sono i valori su cui si fonda la filosofia del marchio. È stato davvero molto emozionante lavorare al loro fianco per progettare questa esclusiva borraccia. Mi sono inoltre resa conto degli enormi benedici che questi prodotti portano alla salute e il concetto di sostenibilità legato a questo progetto virtuoso
Insieme al marchio Waterdrop® siamo stati in grado di creare qualcosa in cui i nostri mondi si sono uniti creativamente e spero che amerete la bottiglia tanto quanto io ho amato progettarla. "