ARBI ARREDOBAGNO presenta la nuova specchiera con contenitore NEBULA


novembre 2020 -Situazioni abitative sempre più ridotte portano a progettare e organizzare gli ambienti in modo che ogni cosa abbia un posto ben preciso, senza penalizzare l'estetica e il gusto personale di chi li andrà a vivere.
E quindi anche una stanza da bagno con metrature meno generose può diventare capiente e funzionale, grazie a soluzioni intelligenti e a un'attenta ottimizzazione degli spazi.

Arbi Arredobagno, interpretando sempre al meglio gli stili di vita e le tendenze più contemporanee, presenta la nuova specchiera contenitore NEBULA, in grado di donare personalità alla sala da bagno.
Ampliando la percezione degli spazi, moltiplicando luce e visione di profondità, NEBULA rappresenta un valido alleato nel creare spazi nascosti dove riporre prodotti per la daily routine; i ripiani interni sono, infatti, perfetti per custodire gli oggetti di uso quotidiano: spazzolino e dentifricio, make-up, creme e accessori per capelli, tutti a portata di mano, per prepararsi con cura e velocità.

NEBULA è una proposta intelligente in grado di coniugare necessità ed estetica, qualità molto apprezzate dal consumatore finale.
Disponibile in molteplici misure da L 70 a L 120 cm e con 13 cm di profondità, è caratterizzata dallo specchio a doppia anta con apertura push-pull, abbinato alla struttura in alluminio nero oppure in alluminio inox spazzolato e illuminato dalla luce led perimetrale superiore integrata.

Nelle immagini, la specchiera Nebula è abbinata alle composizioni: Teso 09 nella variante con profilo in alluminio nero e Teso 12 nella variante con profilo in inox spazzolato.

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che da sempre guidano Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy. www.arbiarredobagno.it