Aeternum sposa il concetto del “cucinare e mangiare sano” con la nuova linea Petrasana
marzo 2020 - Aeternum, da oltre 70 anni sinonimo di eccellenza ed innovazione nel mondo della cucina, presenta Petrasana, la nuova linea per cucinare e mangiare sano. Il rivestimento Petravera Plus, infatti, diventa ancora più antiaderente grazie all’aggiunta di particelle minerali, permettendo di cucinare senza grassi e condimenti e assicurando una cottura salutare.
Grazie a Petrasana è possibile prendersi cura della propria famiglia ogni giorno preparando piatti unici e mangiando in modo sano.
I prodotti sono pratici e versatili nell’utilizzo, permettono una cottura perfetta senza olii e grassi e sono facili da
pulire, oltre a restituire tutto il piacere della cottura come su pietra.
I corpi di tutti i prodotti sono realizzati utilizzando alluminio 100% riciclato, con spessori elevati.
L’elegante rivestimento esterno è in vernice siliconica silver, realizzata a base d’acqua. L’elegante rivestimento
esterno è in vernice siliconica silver, realizzata a base d’acqua.
Il rivestimento antiaderente interno è il Petravera Plus, rinforzato con particelle naturali minerali che amplificano le caratteristiche di abrasione e antiaderenza. La nuova linea Petrasana è ideale per una cottura sana e salutare perché le referenze sono prive di PFOA, NICKEL e di altri metalli pesanti.
La linea è composta da padelle, tegame, casseruola, grill e wok, per assicurare preparazioni semplici e genuine. Inoltre, garantiscono una presa salda e sicura grazie al manigliame in bakelite con logo Aeternum in rilievo. Le referenze, infine, sono adatte a tutti i piani di cottura inclusa l’induzione e sono costituiti da rivestimenti interni ed esterni resistenti agli utilizzi più creativi in cucina. www.bialettigroup.it