Colore, design e creatività: gli ingredienti dell’autunno KitchenAid
ottobre 2019 - Mentre l’autunno arriva, trasformando il panorama con i suoi cieli grigi e rubando il colore agli alberi e alle foglie, ci si trova sempre più inghiottiti da una routine quotidiana fatta di giornate frenetiche, tempi contingentati e pasti veloci, senza gusto e senza fantasia.
Per fortuna, ci pensano i piccoli elettrodomestici KitchenAid a riportare allegria, colore e personalità in cucina con la nuova colleziona Palma.
Un’inedita tonalità di verde scuro e profondo, con una trama arricchita da increspature che richiamano il fascino senza tempo della ghisa, veste ora il Robot da Cucina Artisan, il Tostapane Artisan a due scomparti e il Bollitore Artisan, donando loro un tocco di stile che si lega alla perfezione con le cucine contemporanee.Se poi siete alla ricerca di un’ulteriore fonte di ispirazione, se volete creare anche uno stile tutto vostro in cucina, potete personalizzare il vostro Robot da Cucina KitchenAid regalandovi le nuove Ciotole. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le stagioni: dalle versioni Tropical Floral e Pine and Berries, che si sposano perfettamente con la nuova colorazione Palma, alle vivaci Confetti Sprinkle e Great Valley, dalla “metallica” Quilted, alla sobria eleganza della Matte Black.
Ma c’è di più, attraverso la sezione dedicata del sito ufficiale ( www.kitchenaid.it ), è possibile personalizzare il proprio Robot da Cucina e trasformarlo in un pezzo davvero unico. Con una così grande varietà di sfumature e finiture, scegliere quello che meglio si adatta alla propria personalità o che si integra perfettamente con la propria cucina sarà un vero piacere. Per un ulteriore tocco personale, è poi possibile aggiungere un’incisione laser: 24 caratteri per racchiudere un pensiero o magari fare una dedica a una persona speciale, com’è il vostro Robot da Cucina KitchenAid.
E se siete tra i pochi saggi che, già a ottobre, stanno pensando ai regali di Natale, quale migliore occasione per fare un dono davvero unico? KitchenAid: for the way it’s made