Autunno: tempo di CROCK-POT!

 

agosto  2018 - Crock-Pot è la linea di Slow Cooker per cucinare in maniera semplice e sana: la cottura lenta e a temperatura bassa e costante è infatti un metodo antichissimo per mantenere inalterate le proprietà nutritive degli alimenti. Una volta selezionati gli ingredienti e avviata la cottura i risultati saranno sempre perfetti. Crock-Pot permette inoltre di risparmiare tempo: con la cottura lenta, infatti, è la pentola ad occuparsene, così nel frattempo è possibile dedicarsi ad altre attività.
Grazie al sistema Automescolante, che mescola automaticamente i pasti ad intervalli regolari, non c'è bisogno di aprire il coperchio, rischiando di perdere le proprietà nutrienti di ciò che si sta preparando, perché a girare il cibo durante la cottura ci pensa Crock-Pot!
Pentola interna in materiale ceramico rimovibile, utilizzabile anche in forno e lavabile in lavastoviglie, - Due diverse pale incluse,- Ricettario in italiano incluso nella confezione, Display digitale, Timer countdown per programmare lo spegnimento, Garanzia 5 anni. Prezzo suggerito al pubblico: 139,90 Euro. www.nital.it