Giannina indossa cristalli Swarovski
febbraio 2017 - Un’edizione limitata e numerata della Giannina, solo 250 pezzi per i due abbinamenti scelti.
Giannina, lo stile della caffettiera made in Italy, si impreziosisce di cristalli Swarovski e diventa un oggetto di decorazione della casa, insieme al suo sotto caffettiera coordinato. Due proposte: l’acciaio lucido della Giannina riflette la brillantezza dei cristalli trasparenti,stile classico, oppure abbinato alle nuance blu per uno stile più moderno. La scelta della figura rappresentata sul coperchio, una spirale, è di buon augurio, è la rappresentazione del movimento energetico.
La spirale è idealmente senza fine, fa da tramite fra opposti del divenire, simboleggia lo sviluppo, la rotazione creativa, la continuità ciclica.
Questa è la logica del design Giannini, bello lasciato a vista, senza perdere funzionalità.La stessa logica ha portato anche alla creazione del Vassoio Bijoux, uno specchio d’acciaio con manico asimmetrico decorato con i cristalli Swarovski, dalla forma lineare ed elegante.La dimensione è adeguata all’uso pratico oppure un raffinato soprammobile.
La linea scintillante di Giannini ha un pack curato per diventare un regalo prezioso o una coccola per se stessi.
Giannina 3/1 tazza adatta ai piani induzione.Ogni referenza è certificata con la garanzia originale Swarovski.Design Antonella Filippini e Giannini Studio Design. www.giannini.it