GliAironi e Galup presentano uno speciale panettone per il Natale 2020
dicembre 2020 -Se è vero che “al centro di tutto c'è il riso”, come è da sempre il claim de gliAironi, è altrettanto vero che al centro del Natale c'è il panettone.
Così, per questo Natale, l'azienda simbolo dell'eccellenza del riso vercellese gliAironi ha scelto un partner di grande livello per creare un panettone unico e speciale.
Galup, una storia di imprenditoria del territorio, con una tradizione quasi centenaria nella produzione dei grandi lievitati natalizi, ha saputo interpretare i prodotti de gliAironi realizzando un panettone in limited edition senza eguali.
Un panettone fatto con farina di riso, e impreziosito da chicchi di riso candito e da gocce di sakè Nero gelificato.
Un panettone che racconta una storia. Una storia fatta di tradizioni che si incontrano: l'eccellenza del riso vercellese, il rito del sakè giapponese, l'arte della lievitazione pinerolese.
A metterle insieme è Penelope, una varietà di riso nero locale che abbiamo voluto riscoprire per farne prodotti d'eccellenza: il nostro sakè Nero, unico al mondo, e una farina di riso leggera e gustosa.
Un prodotto unico, un panettone Gran Galup realizzato con ingredienti di eccellenza e con l’aggiunta di gocce di sakè gelificato nell’impasto, lavorato secondo la tradizione artigianale, caratterizzata da lunga e paziente lievitazione, da cui nasce un prodotto del tutto innovativo.
Nero sarà acquistabile presso le Risotterie gliAironi, i punti vendita Galup di Torino e Pinerolo e anche online sul e-shop Galup – www.galup.it .