NUOVA GLASSA GASTRONOMICA BIOLOGICA ALL’ACETO BALSAMICO DI MODENA IGP PONTI
settembre 2017 - In casa Ponti il gusto non dorme mai! E chi sceglie Ponti trova un’offerta sempre più ricca di prodotti, come la nuova Glassa Gastronomica Biologica all’Aceto Balsamico di Modena IGP. Da sempre attento alla cultura del gusto in continua evoluzione, Ponti risponde con questa novità alla domanda crescente di prodotti biologici da parte dei consumatori.
Ponti è il marchio pioniere e leader della categoria glasse. La sua Glassa Gastronomica all’Aceto Balsamico di Modena IGP, nata dall’attenta osservazione dell’uso dell’Aceto Balsamico nelle cucine dei più grandi ristoranti e da un importante lavoro di ricerca e sviluppo nei laboratori dell’Azienda, con il suo gusto inconfondibile ha conquistato in pochi anni il pubblico italiano e internazionale.
Nel 2017 debutta la nuova versione Bio, frutto del sapiente connubio di materie prime di alta qualità di origine biologica. Il profumo di mosto cotto, la moderata acidità, il gusto agrodolce e il colore bruno scuro lucente esaltano i sapori degli antipasti più vari, dei secondi di carne o di pesce, dei formaggi freschi e stagionati e dei dolci più gustosi. È il perfetto accompagnamento per diverse portate e regala ad ogni piatto un tocco di originalità nella presentazione. Adatta anche ad una cucina vegetariana, la nuova glassa è senza glutine, senza zuccheri aggiunti, senza caramello e non contiene solfiti.
L’elegante bottiglia in PET da 250 ml è perfetta per mantenere intatte a lungo le proprietà organolettiche del prodotto e anche ecologica perché riciclabile al cento per cento. Con una lieve pressione al centro della bottiglia, grazie al pratico dosatore permette di guarnire comodamente tutti i piatti.
Con questa novità, Ponti arricchisce ulteriormente la sua offerta di prodotti biologici, mettendo la sua storica esperienza nella selezione di materie prime eccellenti al sevizio dei sempre più numerosi consumatori che prediligono prodotti naturali.