Nasce La Linea Biologica D’Amico
marzo 2016 – Prodotti realizzati rispettando e tutelando la fertilità del suolo, delle risorse non rinnovabili e della biodiversità agricola naturale. Così nasce La Linea Biologica D’Amico: una novità assoluta, un connubio perfetto tra gusto e salute.
La Linea Biologica attualmente composta dai Legumi “Soia”, “Fagioli Borlotti”, “Lenticchie” e “Ceci”, a cui si aggiungeranno prossimamente nuove referenze, si affianca a quella tradizionale già esistente e rappresenta la soluzione perfetta per una dieta varia e ricca di fibre, fondamentale da seguire per una vita sana.
Grazie alla combinazione con altri ingredienti, i legumi possono dare vita non solo a zuppe e passate, ma anche ad originali piatti unici completi o secondi piatti veloci da preparare, come le polpette di soia e gli hamburger di lenticchie e ceci.
Oltre al mercato biologico, in continua crescita, D’Amico è certificata VeganOk - lo standard riconosciuto ed utilizzato a livello UE e NON UE a garanzia della qualità dei prodotti e dell’effettiva conformità ai requisiti vegani.
“Ci piace pensare che lo sviluppo della nostra Azienda si coniughi alla capacità di soddisfare i diversi bisogni dei consumatori, sempre più interessati ai molteplici benefici derivanti dall’agricoltura biologica” ha commentato Maria D’Amico, marketing manager di D’Amico. “Inoltre da anni ci occupiamo e lavoriamo prodotti vegetali adatti al mondo vegan, per questo abbiamo deciso di certificare i nostri prodotti VeganOK rispondendo ad una sempre maggiore richiesta da parte di
coloro che hanno sposato questa filosofia di vita.”
Anche La Linea Biologica è proposta nel packaging caratterizzato dal “verde D’Amico” simbolo di attendibilità e sicurezza. D’Amico ti puoi fidare.