Questo anno, a Natale, scegliete di stupire con i vini della Tenuta Polvaro!

 

La storia della Tenuta Polvaro risale al 1681, quando la nobile famiglia veneziana dei Polvaro acquistò dalla Serenissima Repubblica di Venezia un immenso bosco, edificando poi la casa padronale e la cappella. La famiglia De Zan Candoni, attuale proprietaria, ha riportato questo meraviglioso borgo ed i suoi terreni agli antichi splendori, rispettando appieno e valorizzando le caratteristiche naturali del territorio e i canoni dell'architettura seicentesca.L’azienda Agricola Tenuta Polvaro si trova nella famosa area del Lison Pramaggiore, nel Veneto Orientale, zona rinomata per i suoi vini come il Lison Pramaggiore D.O.C. (una volta conosciuto come Tocai).L’eccelsa qualità dei vini è dovuta alla natura argillosa del terreno, al clima mite , alle più moderne tecniche di vinificazione, al supporto di uno staff di enologi e di agronomi esperti e appassionati e non ultimo il grande amore per la propria terra che contraddisitingue la famiglia De Zan Candoni.La tenuta comprende oltre 70 ettari di vigneti, e la produzione è concentrata sui vini tipici D.O.C. di questa zona, tra cui: Pinot Grigio, Chardonnay,  Verduzzo, Cabernet Sauvignon , Merlot e Prosecco.Di particolare rilevanza troviamo il Lison Classico (Tocai) prodotto autoctono che rappresenta il fiore all’occhiello della produzione, assieme ai due uvaggi Polvaro Nero e Oro.

Questo anno, a Natale, scegliete di stupire: regalate i vini della Tenuta POLVARO , prodotti solo con le migliori uve e premiati con medaglie d’oro a vari concorsi enologici nazionali ed internazionali. 

Potete  ritirarli nella loro  sede, ad Annone Veneto, oppure potete acquistarli on line mandando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al 0421-281023. Si  occupano anche del  recapito del  vostro regalo direttamente a casa del fortunato destinatario!

Tenuta Polvaro  Via Polvaro, 35 30020 Annone Veneto, Venezia Tel. +39 0421 281023 www.tenutapolvaro.it