Torroncini Sperlari, nuovi originali gusti frutta per un grande classico dei dolci natalizi 
 
dicembre 2015 - Come ogni anno a Natale cresce la voglia di dolcezza: un posto d’onore spetta anche al classico torrone Sperlari, che negli anni si è arricchito di nuove proposte, in particolare per i torroncini.  
Ultimi nati nella famiglia Sperlari sono i Torroncini alla Frutta: una confezione da 130 gr. di torroncini morbidi alla mandorla con pezzetti di frutta, assortiti in 2 gusti, agrumi e  ribes  nero.  Le  note  aspre  degli  agrumi  ed  il  gusto  unico  del  ribes  nero  si  sposano perfettamente con il dolce impasto alle mandorle del torrone, per un risultato originale e davvero gustoso.  
I  torroncini  Sperlari,  ideali  per  una  pausa  piacevole,  da  portare  sempre  con  sé  per assaporarli nel corso della giornata o da tenere in casa per offrirli agli ospiti, racchiudono in un formato mignon tutto il gusto e la qualità del torrone Sperlari, nella ricca varietà dei gusti assortiti, dal cioccolato alle nocciole e oggi anche alla frutta.  
Accanto ai torroncini, Sperlari torna sugli scaffali anche con tutta la gamma del torrone in stecche, dai classici friabili o morbidi, ai ricoperti di cioccolato fondente, fino al mitico Zanzibar e alle pregiate referenze della Linea Oro, prodotti di alta qualità da assaporare in compagnia in occasione delle festività e per rallegrare i lunghi mesi invernali.