Desenzano del Garda, settembre 2012: DolceCasa cameo, il nuovo spazio interattivo di cameo, inizia l’autunno con golose novità. Continuano infatti le visite guidate dedicate ai consumatori, che, a ottobre, novembre e dicembre, saranno caratterizzate da un tema diverso per ogni mese, tema che riprende le peculiarità stagionali del momento.
 
In particolare, durante l’esperienza in cucina, le ricette proposte si ispireranno a quanto di meglio la natura offre in quel periodo, con un occhio attento anche alle festività in calendario, per far vivere ad ogni partecipante un’esperienza entusiasmante ed interessante.
 
A ottobre, per esempio, Halloween ispirerà non solo la preparazione della ricetta, ma anche l’ambiente, con un’atmosfera ad hoc per coinvolgere soprattutto i più piccoli.
 
Novembre sarà invece il mese dedicato al tema dell’autunno, con i sapori tipici di questa stagione. I bimbi potranno arricchire i loro dolci con frutta secca come noci e nocciole, mentre per i più grandi sarà possibile approfondire usi e caratteristiche delle spezie.
 
Il Natale sarà il leit-motiv delle visite del mese di dicembre. I Pasticceri cameo guideranno i partecipanti nella preparazione di dolcetti da proporre nei giorni di festa, per sfiziosi regali e per allietare le feste con tutta la bontà di un cadeau fatto in casa.
 
La visita di DolceCasa cameo vuole essere un’esperienza coinvolgente ed emozionante, all’insegna della tradizione, del gusto e della qualità di cameo, da sempre i valori pilastro della sua storia, per far vivere ad ogni visitatore un momento speciale, tutto da ricordare.
 
DolceCasa cameo si trova a Desenzano del Garda (Bs) in Via Ugo La Malfa, 30, accanto allo stabilimento. E’ facilmente raggiungibile dall’autostrada A4, uscita Desenzano del Garda. La visita in DolceCasa cameo può essere prenotata, al numero verde 800-829170, o attraverso il sito www.cameo.it