Bonduelle presenta la nuova gamma Primizie di Stagione
Dall’innovazione e dall’esperienza di Bonduelle nelle verdure fresche e subito pronte, nasce Primizie di Stagione, la nuova ed esclusiva gamma di mix di insalate di stagione, perfetta per ispirarsi ogni giorno in cucina con ingredienti originali che seguono il ritmo della natura. La nuova gamma, infatti, è composta da quattro referenze che si alternano a seconda della loro stagionalità, assecondando così le esigenze dei consumatori. Da ottobre ad aprile è possibile trovare due mix con caratteristiche distintive:
- Pak Choi, Radicchio Variegato e Songino è un mix unico e inconfondibile caratterizzato dalla presenza del Pak Choi, una verdura tipicamente invernale dal sapore molto delicato e dal retrogusto leggermente amarognolo. Proposto nel pratico formato da 100 g., il nuovo mix è perfetto per il classico contorno e come accompagnamento dei più tipici piatti invernali.
- Acetosella Verde, Barbabietola e Songino propone ai consumatori la riscoperta di una piantina aromatica dal delicato sapore citrino che, unita alla dolcezza della Barbabietola e al Songino, diventa un mix ideale per insaporire con una nota stuzzicante le preparazioni di fine Autunno e invernali. Il mix è proposto nel formato da 125 g. Il richiamo alla naturalezza, con il recupero della semplicità e della genuinità delle verdure delicatamente raccolte nell’orto e trattate con ogni cura è enfatizzato con efficacia dall’innovativo packaging che accoppia plastica e carta. Questa soluzione originale, a oggi unica sul mercato, permette alle referenze Primizie di Stagione di distinguersi dalle altre e di sfoggiare quel tocco di attenzione artigianale che le ricollega alla tradizione, quando l’insalata veniva ancora raccolta nei sacchetti del pane.
Bonduelle oggi vi consiglia:
Primizie di Stagione con pane croccante al balsamico e salmone affumicato
Ingredienti:
1 busta di Primizie di Stagione Bonduelle:
Acetosella Verde, Barbabietola e Songino
2 fette di pane in cassetta
Aceto balsamico q.b.
Semi di finocchio q.b.
100 g di salmone affumicato
Olio extravergine di oliva q.b.
Sale e pepe q.b.
Preparazione:
In un mixer tritate le fette di pane in cassetta privato della crosta e mettetele su una teglia da forno foderata di carta: irroratele con dell'aceto balsamico e aggiungetevi i semi di finocchio.
Ripassate in forno a 190° per qualche minuto, il tempo che diventino croccanti. Fatele raffreddare. Impiattate le Primizie di Stagione Bonduelle alternandole con fette di salmone affumicato e rifinendo con briciole al balsamico e semi di finocchio. A piacere condite con sale, pepe e olio extravergine di oliva.
Scopri subito la nuovissima Bonduelle TV la prima web tv dedicata al mondo delle verdure sul sito www.bonduelle.it
visita inoltre www.fondazionebonduelle.org (per scoprire tutte le virtù delle verdure e di una sana alimentazione), www.inorto.org (tutti i segreti per coltivare un orto domestico).