Granperle Sperlari: “Gioca e vinci la bontà!”
Sperlari, dal 1836 simbolo del prestigio e della qualità della migliore tradizione italiana nell’arte dolciaria, propone la sua sorprendente gamma di praline Granperle, con nuovi intriganti gusti.
Le Granperle, perle golose e vellutate, sono capaci di stupire grazie alla sapiente combinazione di ingredienti e consistenze diverse: una gustosa sfera di cioccolato, croccante granella e, per finire, una morbida crema. Alle 5 irresistibili varianti già in commercio, Granperle al Latte e granella croccante, Granperle fondente e Torrone, Granperle Gianduia, Granperle Fondente e Nocciola, Granperle al cioccolato bianco, si aggiungono quest’anno le Granperle Assortite Frutta a nota lievemente alcolica.
Le Granperle Assortite Frutta riuniscono in un'unica confezione due differenti specialità: le praline di cioccolato al latte con una delicata crema al Marc de Champagne e pezzi di fragola e le praline di cioccolato fondente con crema al Rhum e pezzi di mirtillo. Perfetti per regalarsi una pausa di dolcezza a fine giornata o da condividere con gli amici, soddisfano con il loro mix di sapori sia un gusto più femminile e delicato, sia chi apprezza i sapori decisi e particolari. Le Granperle arriveranno in tutti i supermercati con l’autunno e porteranno con loro anche esclusivi regali per i consumatori.
A partire dal 1° ottobre e fino al 28 febbraio 2015, infatti, acquistando un prodotto della linea Granperle Sperlari sarà possibile partecipare al concorso “Gioca e vinci la bontà!”.
In palio 3 buoni spesa da 50 euro a settimana e un Bimby ® TM31 - lo straordinario e versatile robot da cucina multifunzione di Vorwerk - al mese. Per l’estrazione finale, invece, Sperlari ha in serbo un premio davvero unico: lo Chef a domicilio.
Uno chef, infatti, terrà a casa del fortunato vincitore un esclusivo corso di cucina di 4 ore in cui illustrerà la preparazione di una cena gourmand di tre portate, da far gustare a lui e alla sua famiglia o ai suoi amici.
Partecipare è semplicissimo: dopo aver acquistato una delle referenze Granperle, basterà andare sul sito www.sperlari.it, oppure sulla pagina Facebook di Sperlari, e inserire i dati dello scontrino per verificare subito la vincita.
Novità in casa Sperlari anche sul fronte dell’impegno sociale: dalla prossima stagione, infatti, Sperlari fornirà un motivo in più per scegliere i suoi prodotti al cioccolato, dalle Granperle, agli Zanzibar e ai torroni e torroncini ricoperti. Tutto il cacao acquistato sarà certificato UTZ Certified, un programma di sostenibilità che interessa le coltivazioni di cacao ma non solo, anche quelle di caffè e tè, consentendo agli agricoltori di imparare i metodi di coltivazione più efficaci, di migliorare, quindi, le condizioni di lavoro e di prendersi maggior cura dei loro figli e dell’ambiente.