A SAN VALENTINO RIEDEL PROPONE UN DOLCE BRINDISI,CON IL NUOVO CALICE RIEDEL SUPERLEGGERO PER IL MOSCATO

 

gennaio 2016 - Riedel Superleggero è la nuova linea di calici in cristallo soffiato a bocca, che si contraddistingue certamente per la sua incredibile leggerezza, ma anche per la forma più affusolata resa possibile dalla maggiore altezza dello stelo rispetto ai classici Sommeliers (1958), i primi bicchieri funzionali della storia.

Il raffinato calice da Moscato, adatto anche ai cocktail a base di Martini, sembra appositamente studiato per il brindisi degli innamorati: tutta la dolcezza viene veicolata da questo strumento di precisione che porta la firma di Riedel Crystal, leader mondiale nella produzione di bicchieri “in armonia con il vino”. Come vuole la tradizione, infatti, il Moscato, non essendo uno spumante, predilige forme morbide e ampie alla base, assolutamente non allungate come la flûte.

“L’elegante collezione Riedel Superleggero presenta un’ulteriore novità” dice Maximilian Riedel, “Per la prima volta nella storia di Riedel, accanto al logo alla base del calice, si trova anche il nome della linea stessa”.

Per maggiori informazioni sulle ultime novità e per conoscere l'intera gamma di bicchieri e decanter Riedel, visitare il sito www.riedel.com Prezzo al calice: 80,00 Euro.