Sapone Nero di Hammam di Atar Naive
Dall’antica tradizione marocchina un bagno termale da fare nella propria casa.
Nero di Hammam di Atar Naive,è un sapone vegetale, morbido, burroso, completamente naturale originario del nord Africa,il suo nome in arabo è Beldi, a base di olio d'oliva, idrossido di potassio ed olio essenziale di eucalipto.
Il Sapone Nero viene tradizionalmente utilizzato nei bagni turchi (Hammam) per esfoliare e rimuovere in modo naturale le cellule morte.Questo trattamento peeling rinfresca la pelle con una profonda pulizia e ne favorisce il turn-over cellulare.
Il Sopir Nero viene utilizzato per il “gommage” e per l’esfoliazione della pelle nell’Hammam o in bagno. Permette l’eliminazione dello strato di cellule morte, senza intaccare la struttura della pelle.
Il trattamento al Nero di Hammam viene fatto nei Centri e Spa che hanno i prodotti Atar Naivee a casa si può ricreare una piccola Spa acquistando il sopir nero Hammam.
Istruzioni per l'uso: applicare il sapone (20/25 gr. di prodotto per trattamento) sul corpo umido e strofinare con guanto gommato per rimuovere le cellule morte ed infine risciacquare.A questo punto la pelle è pronta per un Lux massage o per la normale idratazione.Evitare l'uso di sapone nero nella zona oculare.
il prezzo al pubblico del Sopir d’Hammam da 200 ml è di 22€.