Il menù di Filippo La Mantia ha il gusto della solidarietà
novembre 2020 - Gustare la grande cucina d’autore comodamente a casa e compiere allo stesso tempo un gesto di solidarietà. È questo che, dal 24 novembre al 5 dicembre , è possibile fare ordinando sulla piattaforma online di Quality Delivery cosaporto.it la charity dinner che l’ oste e cuoco Filippo La Mantia ha dedicato a VIDAS , associazione che dal 1982 offre assistenza e cure palliative ai malati inguaribili, adulti e minori. La prenotazione è già attiva.
Il ricavato, tolte le spese, è destinato in particolare a Casa Sollievo Bimbi , il primo hospice pediatrico della Lombardia e uno dei pochissimi in Italia, che ha da poco compiuto un anno. Qui bambini e ragazzi che soffrono di malattie gravissime , e non soltanto nella fase terminale ma sin dall’esordio, possono trovare, insieme alle loro famiglie, sostegno e cura gratuiti in un ambiente caldo e accogliente, su misura per le proprie necessità.
Per ordinare la charity delivery dinner dedicata a VIDAS basta collegarsi a https://cosaporto.it/partner/associazione-vidas/ e scegliere il menù e la quantità desiderata.
L’ ordine , possibile per la sola città di Milano, sia per pranzo sia per cena, va fatto almeno 24 ore prima della data di consegna desiderata.
La possibilità di prenotazione è già attiva e lo sarà fino al 4 dicembre . Gli ordini potranno essere ricevuti a partire dal pranzo del 24 novembre fino alla cena del 5 dicembre.
Il costo per ciascun menù è di 70 euro , 90 euro se si sceglie di abbinare al pasto anche un ottimo vino selezionato dallo chef. La consegna viene effettuata gratuitamente da Cosaporto .Per informazioni: 02 72511318