PASTA GAROFALO TORNA ON AIR CON UNA NUOVA CAMPAGNA ADV E DUE TESTIMONIAL D'ECCEZIONE

 

marzo 2020 -  Il Pastificio Garofalo torna on air con una nuova campagna ADV che vedrà ,per la prima volta, la presenza di due testimonial d ’eccezione: Luisa Ranieri e Luca Zingaretti ,una delle coppie più amate del cinema italiano , con la straordinaria regia di Matteo Rovere.

 I l concept della campagna è incentrato sul messa ggio che a volte è semplicemente la vita di tutti i giorni a meritare i migliori applausi : come quando gusti un eccellente piatto di pasta con le persone che ami. Se poi i commensali sono Luisa Rani eri e Luca Zingaretti e la pasta è prodotta nel più antico pastificio di Gragnano, dal 1789, studiata per essere perfettamente al dente, allora la vita diventa “ un vero spettacolo.

Il protagonista assoluto è lo Spaghettone Gragnanese XXL che con il suo dia metro di 2,5 mm è Lo spaghetto Garofalo trafilato al bronzo più spesso di sempre , capace di regalare un’esperienza di Gusto nuova ed ancora più intensa , con la garanzia del marchio Pasta di Gragnano IGP.

« Dopo il successo della nostra prima campagna “ Buona pasta non mente ” , improntata sulla trasparenza e su una qualità che non ha bisogno di segreti , siamo felici di accendere nuovamente i riflettori sulla nostra pasta facendola interpretare da una coppia unica, sinonimo di popolarità e raffinatezza, che con la sua simpatia saprà coinvolgere i nostri consumatori facendoli entrare nella loro cucina ” ha commentato Emidio Mansi, Direttore Commerciale del Pastificio Garofalo.

Il piano di comunicazione prevederà una notevole copertura multimediale tanto che sarà on air da domenica 8 marzo sulle principali emittenti televisive nazionali , oltre ad essere veicolata sul web e offline e , per la prima volta, anche in radio . La pianificazione , curata da Mindshare , prevede spot TV da 30 ” e 3 soggetti da 15 ” , oltre a 3 soggetti radio , mentre per la parte social, seguita da Xister ,sono previste video pillole in cui i due testimonial racconteranno con ironia e leggerezza l ’esperienza che il prodotto ha regalato loro.