88 Studio in occasione degli Awards 2019 Food and Travel Italia, si aggiudica il Premio Speciale Ufficio Stampa of the Year

 

ottobre 2019 - Non bisogna esserci a tutti i costi, ma bisogna esserci, ognuno con il proprio stile.
Questo il motto di 88 Studio che, in occasione degli Awards 2019 Food and Travel Italia, si è aggiudicata il Premio Speciale Ufficio Stampa of the Year.
Nella suggestiva ed esclusiva cornice del Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula, venerdì 4 ottobre si è tenuta la seconda edizione italiana degli Awards Food and Travel Italia – il primo magazine a livello internazionale che si occupa di enogastronomia, beverage e viaggi gourmet – condotta da Pamela Raeli, editore dell’edizione italiana, e Beppe Convertini, conduttore di Linea Verde.
L’evento, patrocinato dall’ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo), ha assegnato numerosi riconoscimenti in vari ambiti della Ristorazione, dell’Ospitalità e del Turismo. A questo parterre eccezionale si sono aggiunti i premi speciali conferiti a professionalità e personalità che hanno dato particolare lustro ai vari settori d’appartenenza.
Ed è proprio in questo selezionato contesto che si inserisce l’importante e prestigioso riconoscimento ottenuto dall 'Agenzia che secondo il proprio motto, da sempre cerca di offrire il meglio ai propri clienti in termini di comunicazione mirata e personalizzata.
Ed è a tutti i clienti, quelli che si sono succeduti nel corso di tanti anni di attività e quelli di oggi, che 88 Studio dedica questo Premio.