GIOVANNI RANA TORNA IN CAMPO PER SUPPORTARE LA LOTTA ALLA POVERTA’

 

 

dicembre 2016 - Giovanni Rana torna in campo con Banco Alimentare per aiutare le famiglie più bisognose, supportando la lotta alla povertà.

Fino al 15 gennaio 2017 per ogni confezione acquistata di Duetto, il Pastificio Rana donerà una confezione di pasta ripiena al Banco Alimentare.

Nel 2016 questa iniziativa ha permesso di donare oltre 2 milioni di piatti di pasta fresca alle persone in difficoltà.. Si rinnova quindi il patto tra Giovanni Rana e i consumatori, la sua grande “famiglia allargata”, in modo da poter raggiungere tutti insieme le famiglie in difficoltà. Così ogni scelta d’acquisto coinciderà con una scelta di solidarietà.

Grazie alle oltre 8000 strutture caritative convenzionate con la Rete Banco Alimentare, la pasta fresca Rana arriverà in modo capillare in tutta Italia nelle case di chi ha più bisogno, a partire dal Centro Italia recentemente colpito dal sisma. La missione è riportare il sorriso e il calore di un piatto realizzato con passione sulle tavole di centinaia di migliaia persone in difficoltà. www.rana.it  www.bancoalimentare.it