“UmbriaLifestyle”: gli   operatori turistici umbri presentano a Milano   l’offerta regionale

 

19 ottobre 2016 - L'Umbria ha incantato, durante un workshop che si è tenuto a Milano, tour operator e stampa di settore presentando l'offerta turistica tematica della regione. Una serata davvero speciale in cui gli operatori umbri hanno potuto far conoscere ai presenti le bellezze naturalistiche e non solo dell'intera regione. Ad organizzare l'evento è stato Umbria Convention & Events Bureau, il consorzio di promozione turistica regionale che si occupa di congressi ed eventi. Nel pomeriggio si è tenuto un workshop operativo durante il quale gli operatori della domanda hanno avuto la possibilità di conoscere i Club di Prodotto dell’intera offerta turistica tematica umbra. La serata è proseguita con un momento conviviale di degustazione a base di tartufi, formaggi, salumi, olio, Sagrantino e cioccolato in collaborazione con il consorzio Umbria Tastas.
Arte e cultura, sport, vacanza attiva, natura e benessere, enogastronomia, wedding e grandi eventi: i percorsi tematici dell’Umbria permettono un’esperienza composita e traversale del territorio. Umbrialifestyle è un invito a scoprire la ricchezza del Cuore verde d’Italia, avvalendosi dei servizi progettati e offerti da un insieme di operatori turistici del territorio che ha scelto di lavorare in sinergia per garantire esperienze di viaggio inedite e coinvolgenti.

Durante il primo incontro che si è tenuto a Milano e il secondo che si terrà a Roma il 21 novembre Umbria Convention & Events Bureau e gli altri consorzi turistici della rete Umbrialifestyle, hanno avuto ed avranno la possibilità di incontrare tour operator e giornalisti per far conoscere tutto il grande cuore verde dell'Umbria.  www.umbriaconventionbureau.eu www.umbrialifestyle.it