Su TRAVELNEWS24.IT IL PRIMO 'TG DEL TURISMO' CON PATRIZIO ROVERSI E SYUSY BLADY
12 novembre 2015 - Sono oltre 2.400 le sagre più divertenti, curiose e interessanti ogni anno solo in Lombardia e su google la ricerca per 'sagre nei borghi' offre oltre 50 pagine di link.
Città, paesi, borghi, quartieri e rioni: la mappa degli eventi di carattere turistico nel nostro Paese presenta appuntamenti settimanali diversi quasi ogni pochi metri quadri, con programmi sempre differenti in termini di enogastronomia, folklore, cultura, arte e storia, ma anche fedeli ad autentici valori del territorio. Fattore che rende fantastica l'Italia per tutti gli stranieri! Un patrimonio di attrattività che contribuisce non poco al successo del 'comparto turismo' così trainante per la nostra economia e che ora, sulla testata web Travelnews24.it, ha anche il supporto di un TG dedicato: Il TG del Turismo- Syusy e Patrizio News, con Syusy Blady e Patrizio Roversi. Il Tg del turismo va in onda dal 5 ottobre 24/24 ed è stato presentato ufficialmente il 12 novembre scorso con un evento al Diana Majestic di Milano, con la partecipazione della celebre coppia televisiva. Le edizioni del giovedì e del venerdì informano sugli appuntamenti del weekend. Al centro dell'attenzione di Syusy Blady e Patrizio Roversi soprattutto gli eventi più originali e fuori dai soliti itinerari, secondo la mission di Travelnews24.it di voler contribuire alla valorizzazione dell'offerta turistica dello Stivale in tutta la sua ricchezza e varietà.
Travelnews24.it continua dunque a implementare i suoi servizi del tutto innovativi.
E' l'unica testata che racconta al mondo l'Italia più vera, perché parla in 7 lingue e le informazioni sono geolocalizzate, fornendo così uno strumento fondamentale ai territori per fare sistema. Sei a Forlì? Nello spazio 'Il Comune ti invita' si trovano gli eventi in zona ed è possibile pubblicare sulle stesse pagine la comunicazione di tutti i servizi disponibili: hotel, ristoranti, etc.
Travelnews24.it si propone anche agli operatori turistici stranieri – Atout France, inserzionista della prima ora- pubblicando una scelta selezionata dei più importanti eventi internazionali.
Anche la strategia della raccolta pubblicitaria vuole dare la possibilità di farsi conoscere alle piccole realtà che costituiscono la maggior parte dell'offerta turistica italiana, specie nel food. Travelnews24.it, testata giornalistica indipendente nata per iniziativa di professionisti bresciani, è consultabile sia da pc sia dai dispositivi mobili. I social Facebook e Twitter completano e promuovono la diffusione delle informazioni. www.travelnews24.it