“ PASSEGGIATE SENZA TEMPO” NEL CASTELLO DI GRUMELLO, ANCHE IN VERSIONE NOTTURNA


settembre 2019 - Una nuova proposta, unica nel suo genere e ricca di fascino. Si tratta delle “Passeggiate senza
tempo” organizzate all’interno del Castello di Grumello a partire dal mese di settembre. Un format innovativo, mai presentato finora, capace di catturare l’attenzione dei visitatori di ogni età. Che verranno letteralmente catapultati indietro nel tempo.
Una passeggiata tra le vestigia della residenza, attraverso un racconto della sua storia e delle
cronache: un viaggio nella memoria, insomma, capace di far riscoprire la bellezza del posto.
Narratori in costume accompagnano gli ospiti del castello lungo un percorso che si snoda attraverso vari ambienti: dalla torre medievale alle antiche cantine, dalle sale interne alla cappella, dall’ampio cortile con i suoi ippocastani secolari alle scuderie. Un autentico tuffo nel passato, vissuto come davanti a un teleschermo. Anzi meglio: vissuto come dentro a un teleschermo!
La prima edizione in assoluto delle “Passeggiate senza tempo” è organizzata in collaborazione con gli attori professionisti della Compagnia Malastrana ed è in programma sabato 21 settembre alle ore 18 e poi in una versione ancor più carica di atmosfera a partire dalle ore 21.
Un’occasione unica per visitare il Castello di Grumello avvolto dal fascino delle tenebre.
“ PASSEGGIATE SENZA TEMPO”, sabato 21 settembre ore 18 e ore 21, alla fine della prima visita degustazione dei vini prodotti dalla Tenuta Castello di Grumello con salame e grissini, alla fine della seconda visita degustazione del passito del Castello con cioccolato. Costo: adulti 30 euro, bambini 20 euro. Prenotazione e prepagamento
obbligatori chiamando il 348.30.36.243. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , www.castellodigrumello.it