Aprono le iscrizioni alla XIX edizione de La Fabbrica di Carta, Il Salone del libro degli autori ed editori del Verbano Cusio Ossola

gennaio 2016 - La Fabbrica di Carta riapre i battenti, con la XIX edizione, dal 21 aprile al 1 maggio 2016 al Centro Culturale La Fabbrica di Villadossola.

Il Salone del Libro degli autori ed editori del Verbano Cusio Ossola, organizzato dall'Associazione Libriamoci – Editori e Librai del VCO con il supporto della Provincia del Verbano-Cusio-Ossola, è uno degli appuntamenti culturali più interessanti e seguiti dell'Alto Piemonte. Le oltre 10.000 persone che visitano ogni anno la Fabbrica di Carta sono grandi appassionati: un pubblico curioso, attirato dalle molte nuove proposte di autori ed editori locali, ma non solo.

Il tema scelto per l’edizione 2016 del Salone verrà presto svelato; nell'attesa sono aperte le iscrizioni per tutti gli autori, gli editori, le associazioni e gli enti interessati. Sono invitati a partecipare al Salone tutti gli autori residenti nel Verbano-Cusio-Ossola e gli autori provenienti da fuori provincia che abbiano scritto storie legate al territorio del VCO. La partecipazione è inoltre aperta a tutte le case editrici.
Le schede per l'iscrizione, scaricabili dal sito www.provincia.verbano-cusio-ossola.it, vanno compilate e restituite entro venerdì 19 febbraio 2016.

Le novità editoriali, pubblicate dopo il mese di settembre 2015, indipendentemente dal tema trattato, potranno essere presentate durante la manifestazione nello spazio appositamente allestito, prenotandosi telefonicamente entro venerdì 29 gennaio 2016 allo 0323 4950283.

Per informazioni: www.provincia.verbano-cusio-ossola.it , www.teatrolafabbrica.com , https://www.facebook.com/fabbricadicarta/