CASTELLO DEL NERO ANTICIPA L'ESTATE INAUGURANDO LE CENE STELLATE IN TERRAZZA
maggio 2016 - L'estate arriva in anticipo e a tutte "stelle" a Castello del Nero, che inaugura l'apertura della terrazza più romantica del Chianti, l'incantevole "Garden Terrace" del ristorante gourmet La Torre, 1 stella Michelin.
Gli ospiti potranno degustare il menu stellato dell'Executive Chef Giovanni Luca Di Pirro sotto le stelle, circondati dalla vista panoramica sui vigneti e uliveti della tenuta.
Per questo speciale debutto, lo Chef ha inoltre in serbo numerose sorprese culinarie, con una proposta di piatti in cui trionfano i profumi e i sapori degli ingredienti a km0 provenienti dal "suo" orto, situato proprio a pochi passi dal ristorante.
Non mancherà, tra le proposte à la carte, il main course stellato "Essenza", ideato per celebrare il 10° anniversario del Castello, con agnello di Zeri al rosa, patate viola schiacciate profumate al limone, aria di cardamomo, cavolo nero del Castello croccante e guazzetto di latticello Toscano affumicato.
A inaugurare l'Estate di Castello del Nero sarà anche il brindisi sotto le stelle con il "Summer Suprise", il cocktail rinfrescante a cura del Barman dell'hotel realizzato con ingredienti stagionali e locali.
E dopo aver provato il menu stellato, il giorno successivo gli ospiti potranno completare la loro esperienza gourmet al Castello a bordo piscina, degustando i piatti della tradizione gastronomica toscana proposti dallo Chef Di Pirro a La Taverna by the Pool, versione estiva del ristorante tipico La Taverna, ammirando la splendida campagna circos tante e l’orto biologico del Castello.
Le cene sulla "Garden Terrace" e a "La Taverna by the Pool" si possono anche abbinare, a scelta, a una o più notti di pernottamento nelle magnifiche Suite e ai trattamenti benessere proposti alla Spa ESPA, che sorge all'interno dell'affascinante Castello del XII secolo.
Per prenotazioni Castello del Nero Hotel & Spa Strada Spicciano, 7 - 50028 Tavarnelle Val di Pesa, Firenze, Italy Tel. +39 055 806470 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.castellodelnero.com