Speciale influenza: come trovare la giusta carica nella convalescenza grazie a SARGENOR PLUS

 

gennaio 2016 - Dopo giorni con febbre, raffreddore, mal di testa e dolori alle ossa il peggio è sicuramente passato. Prima di poterci dichiarare completamente guariti dall’influenza, però, vi è ancora da superare il momento di convalescenza successivo alla malattia: il sistema immunitario e l’organismo sono ancora deboli, e siamo perciò a rischio di ricadute dell’infezione.
In questa fase è dunque opportuna qualche cautela per non rischiare il perdurare dei sintomi influenzali e facilitare il pieno recupero in tempi brevi: rimanere a riposo, evitare colpi d’aria, prediligere un’alimentazione nutriente ma leggera, ricca di frutta e verdura. Per favorire una ripresa più rapida e supportare la convalescenza è inoltre importante un corretto apporto di Vitamine, in particolare di Vitamina C, che potenzia le difese e contrasta la mancanza di energia tipica di questo momento, e di Arginina, un aminoacido normalmente presente nell’organismo, dotato di importanti caratteristiche nutrizionali.
SARGENOR PLUS è l'integratore alimentare di Meda Pharma a base di arginina e vitamina C indicato negli stati di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di questi nutrienti.
Può essere utile negli stati di affaticamento fisico e mentale a seguito di periodi impegnativi o nei periodi di convalescenza post influenzale.
SARGENOR PLUS, in sintesi
• a base di arginina e vitamina C
• utile negli stati di affaticamento fisico e mentale, e/o nei periodi di convalescenza post influenzale
• senza zuccheri
• senza glutine
Modalità d’uso
• sciogliere 1 compressa effervescente in un bicchiere d'acqua ed assumere la soluzione così ottenuta 1 volta al giorno, preferibilmente al mattino.
• E’ opportuno non prolungare l'assunzione per più di un mese.

Confezione: 14 compresse effervescenti da 4,5gr
Prezzo al pubblico: 14,20€
In vendita solo in farmacia