VILEDA SPIN&CLEAN Come lavare i pavimenti in modo efficace e veloce


dicembre 2020 - Lavare i pavimenti è una di quelle attività che richiede tempo e voglia; per renderla più veloce, è sufficiente seguire alcune dritte.
Per cominciare, liberate gli ambienti dagli oggetti più ingombranti - le sedie sul tavolo, via i tappeti da bagni, cucina e soggiorno e i giochi dei bimbi nella cameretta – procedete passando una scopa o l'aspirapolvere e poi, a questo punto, riempite il secchio con l'acqua e unite il detergente più adatto al pavimento di casa. Oppure, ancor meglio, scegliete strumenti di pulizia dei pavimenti che garantiscono ottimi risultati di pulizia anche solo con acqua ... a beneficio dell'ambiente e del bilancio familiare.

Adesso viene il bello: utilizzando sistemi innovativi come il nuovo lavapavimenti SPIN&CLEAN di Vileda andrete che è un piacere.

Il sistema di strizzatura a manico, di cui è dotato, rende l'utilizzo pratico e veloce: per attivarlo, è sufficiente effettuare un semplice movimento del cursore, lentamente per sciacquare il panno e velocemente per strizzarlo, con il vantaggio di non bagnarsi le mani e di non doversi abbassare per farlo.
Caratteristica ancora più importante è il rullo presente all'interno del secchio, che permette di mantenere il panno sempre pulito durante l'intera attività.
Chi non desidera "pulire con il pulito"? Niente più granelli di polvere o capelli attaccati al panno, bensì un panno sempre lindo che non rilascia residui ad ogni passata!

Il secchio di Spin&Clean è comodo da trasportare ed è dotato sia di un pratico indicatore di livello massimo, per capire la quantità di acqua da utilizzare, che di una fessura laterale dalla quale fare uscire l'acqua sporca.
Il panno in microfibra, adatto per tutte le superfici, garantisce la rimozione di oltre il 99% dei batteri (*) anche senza l'uso di detergenti chimici ed è composto da due tipologie di fibre: quelle bianche per far brillare i pavimenti, quelle rosse e grigie per rimuovere efficacemente anche lo sporco più ostinato; inoltre, l'eccezionale assorbenza assicura una rapida asciugatura del pavimento.
Ai battiscopa ci pensa l'aletta pieghevole presente sulla piastra, mentre lo snodo a 360° consente di raggiungere facilmente anche i punti più difficili della casa, come gli angoli o sotto i mobili, per una pulizia completa.

Ora non resta che lavare il panno in lavatrice anche a 60°, rimuovere il rullo e pulirlo sotto l'acqua corrente; per riporre il secchio basta uno spazio ridotto grazie alle sue dimensioni compatte.

La missione è compiuta: non è stata meno noiosa e faticosa di quanto avreste pensato? www.vileda.it 

(*) Rimuove E. coli & S. aureus da pavimenti in legno e piastrelle in ceramica, come testato in un laboratorio indipendente.