Artimino, serata di “Bollicine” e musica dal vivo


giugno 2017 - Una serata frizzante, in tutti i sensi: per l’ottava edizione di Bollicine – il tradizionale appuntamento estivo nella Tenuta di Artimino, sulle colline di Carmignano (Prato) – Villa Medicea “La Ferdinanda” ha organizzato per giovedì 6 luglio un cocktail party dedicato al mondo di spumanti e champagne, declinato stavolta in chiave circense, con la performance di acrobati lungo le pareti dell’ex riserva di caccia del Granduca. Per l’occasione, a partire dalle 20:30 sul giardino del Belvedere della Villa sarà allestito un banco d’assaggio con le più importanti case produttrici di champagne e spumante, oltre ai vini della Tenuta, accompagnato da un ricco buffet fino alle 22:30.
Dopo il calar del sole, la serata si animerà grazie alla performance delle Cafelulé e alla loro danza verticale lungo le pareti della Villa. Sarà poi il turno della musica della Gaudats Junk Band, con i loro strumenti originali e i ritmi travolgenti, fino al dj-set con musica lounge e disco.
Forte di intuizioni e contaminazioni lifestyle che ne hanno sancito il successo, la manifestazione “Bollicine” è ormai uno degli appuntamenti tradizionali del bon vivre made in Tuscany e richiama centinaia di ospiti da tutta la regione.
La serata è resa possibile grazie al contributo di Audi come main sponsor nonché di Assicurazioni Generali, Berti Rappresentanze, Findomestic, Arval, D&T Tecnotrans, Turandot Viaggi, Wedding House, RCR Cristalleria Italiana, BCC Banco Fiorentino – Mugello Impruneta Signa e Prinz.
Biglietto d’ingresso: 45 euro
Tavolo riservato in area privè con bottiglia di bollicine: 100 euro a tavolo (più il biglietto di ingresso).

Vendite dei biglietti presso gli uffici della Tenuta oppure online (con 2 euro di prevendita): faberest.com/prodotto/bollicine-2017 

Per prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  tel. 055 8751426-7-9